Oggi, come un tempo, Roma conserva il fascino di una città senza tempo, dove ogni angolo di strada è parte integrante di un patrimonio artistico ed architettonico di inestimabile valore. Dai reperti archeologici dei Fori Romani e delle Terme di Caracalla alle eleganti piazze moderne, come Piazza di Spagna e Piazza Navona con le sue splendide fontane di marmo, Roma si presenta come un vero e proprio museo a cielo aperto. Per vivere appieno l'emozione di un volo Palermo-Roma non si può di certo perdere l'occasione di ammirare alcuni dei capolavori dell'arte più invidiati e famosi al mondo, come:
I voli Palermo-Roma vengono accolti a destinazione presso l'aeroporto di Roma Ciampino o di Roma Fiumicino, a seconda della compagnia aerea che si occupa della tratta. Entrambi gli aeroporti della capitale sono ben collegati con il centro della città per mezzo del servizio di autobus, tram, taxi e metropolitana. Non appena scesi da uno dei tanti voli Palermo-Roma, a frequenza giornaliera, si può raggiungere quindi facilmente il cuore della capitale. Per quanto il servizio di trasporto pubblico romano sia piuttosto comodo ed efficiente, un modo alternativo ed intelligente per visitare la città è quello di rivolgersi ad un servizio di autonoleggio Roma, per essere in grado così di gestire tutti i propri spostamenti in piena autonomia.
Per quanto riguarda il soggiorno nella capitale, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Incalcolabile è infatti il numero di hotel a Roma che offrono soluzioni per tutte le tasche, da quelle più economiche alle più esclusive.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Palermo a Roma è di 19 €.
Palermo dista circa 420 km da Roma.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Palermo ha un solo aeroporto: Palermo - Punta Raisi.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Milano, Genova, Torino, Venezia, Verona / Brescia.