Jetcost vi offre le migliori offerte sui voli Venezia-Bari
Il tempo di percorrenza del volo Venezia-Bari si aggira sugli 80 minuti. Gli aerei decollano tutti dall'Aeroporto "Marco Polo". Bari ospita diverse testimonianze del suo passato:
- la Cattedrale di San Sabino
- la Basilica di San Nicola
- il suggestivo Lungomare
- il Castello Svevo
- i grandi Teatri baresi: il Petruzzelli, il Piccinni, il Margherita
- il quartiere Murattiano, fondato nel 1813 da Giaocchino Murat
Gran parte della vita notturna barese ha sede nella
Città Vecchia, dove si alternano bar, rosticcerie, ristoranti, pizzerie e discopub. Il fermento regna nelle piazze principali della città, come Piazza Mercantile e Piazza del Ferrarese. La gastronomia barese è ricca e nutriente: tra le migliori pietanze del capoluogo pugliese è consigliabile assaggiare le orecchiette con le cime di rapa, la focaccia alla barese, i panzerotti, i taralli al finocchio, le friselle, il riso al forno alla barese ed il calzone. Il clima in estate è caldo e afoso; d'inverno le temperature raramente scendono sotto i 10°C. A disposizione dei viaggiatori ci sono alcuni servizi di autonoleggio a Bari, utili a raggiungere anche i paesini dell'hinterland.

I voli Venezia-Bari atterrano unicamente presso l'aeroporto di Bari Palese "Karol Wojtyla", distante poco meno di 10 km dal centro. I voli low cost Venezia-Bari sono operati ogni giorno. Gli autobus e le navette dell'azienda pubblica locale AMTAB nonché la metropolitana delle Ferrovie del Nord Barese offrono collegamenti frequenti tra la città, l'aeroporto e i comuni della provincia. Le strutture ricettive e gli hotel a Bari offrono buoni standard di accoglienza. Nei mesi estivi la città è affollata di croceristi e pellegrini legati al culto di San Nicola.