Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Aggiorna ora
Ricerca voli low cost
Le date selezionate potrebbero non dare risultati causa COVID-19. Ti suggeriamo di cambiare le date.
Seleziona la partenza
  • Ultime ricerche
Seleziona l'arrivo
  • Ultime ricerche
{{ weekDay }}
{{ panel.label }}
Cerchi un volo di sola andata?
{{ fromDate | dateToDayNumber }}

{{ fromDate | dateToMonthName }}

{{ fromDate | dateToDayName }}

{{ flexibleFromDateLabel }}
{{ option.label }}
?
{{ flexibleToDateLabel }}
{{ option.label }}

Ecco i mesi migliori per organizzare la tua avventura!

{{ box.date | dateToMonthName(defaultFormat) }}

{{ box.date | dateToYear(defaultFormat) }}

Mesi più convenienti
Mesi con prezzo medio
Mesi più costosi
Prezzo da verificare
Classe e passeggeri
Classe
Economy
Disponibile solo per Economy
Numero di passeggeri
Adulti
{{ adults }}
Bambini
{{ children }}
Neonati
{{ infants }}
  • Confronta con:

Dove andare a marzo

Finalmente giornate più calde e un po' di sole da festeggiare con un viaggio. Ma dove andare? Ecco alcune ottme scelte per viaggiare a marzo!
 

Madrid, Spagna

Dove andare a marzo
La capitale spagnola si libera dell'inverno a marzo. Un'ondata di calore investe la città, gli ampi parchi di Madrid fioriscono e la gente del posto si riversa nelle strade per godersi il ritorno del sole. Le temperature si aggirano intorno ai 20° C (molto più miti rispetto all'estate), il che significa godersi questa meravigliosa città con il clima ideale.

Vedi le offerte di voli per Madrid
 

Irlanda

Dove andare a marzo
L'Irlanda è uno di quei rari luoghi che è pienamente all'altezza della sua reputazione: quale momento migliore per visitarla se non durante il mese in cui si celebra San Patrizio? Da non perdere le spiagge selvagge del Donegal e l'iconico paesaggio del Kerry. Ovviamente una tappa obbligata è Dublino, la capitale senza tempo di questo incredibile Paese.

Vedi le offerte di voli per l'Irlanda

 

Essaouira, Marocco

Dove andare a marzo
Un paio d'ore di viaggio verso la costa da Marrakech portano alla graziosa città balneare di Essaouira, dipinta di tutte le sfumature di blu. Le sue coste e le ampie spiagge attirano turisti e  surfisti da tutto il mondo.La sua collezione di gallerie, boutique e piccoli hotel dove alloggiare e mangiare la rendono una destinazione anche per chi non è amante del mare, sia per una primaverile che per scoprire il Marocco un po' fuori dai sentieri battuti.

Vedi le offerte di voli per Essaouria
 

Vietnam

Dove andare a marzo
Non c'è periodo migliore per percorrere in lungo e in largo questo affascinante Paese. La forte umidità del Vietnam scompare a marzo (è il mese più secco dell'anno), il momento ideale per rilassarsi sulle spiagge del sud, ma anche per fare trekking sulle scoscese montagne del nord. E come se non bastasse, marzo non è ancora alta stagione turistica, il che significa che si può vedere molto di più spendendo meno!

Vedi le offerte di voli per il Vietnam

 

Sicilia, Italia

Dove andare a marzo
Se vuoi goderti sole e temperature calde a marzo, la Sicilia è una meta ideale. A marzo avrai otto ore di sole al giorno e il clima temperato della primavera mediterranea ideale per esplorare le città barocche della zona - Modica, Ragusa, Noto - e le rovine greche e romane. Nelle giornate più calde, le lagune della Riserva Naturale di Vendicari ospitano alcune delle migliori (e più tranquille) spiagge di tutta Italia, oltre a una grande varietà di uccelli che tornano dall'Africa in primavera.

Vedi le offerte di voli per Palermo

Vedi le offerte di voli per Catania
 

Hai in mente altre destinazioni per un viaggio a marzo? Inserisci date e luogo di partenza e arrivo nel form di ricerca ad inizio pagina e confronteremo per te le offerte disponibili in pochi secondi!
Ci trovi su
Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.