2- Andare al mercato di Camden
Il mercato di Camden si trova a nord di Londra. In una zona trendy e atipica, troverete cibo da strada proveniente da tutto il mondo e un enorme mercato delle pulci. Lungo tutta la strada principale troverete eccentrici negozi di abbigliamento, saloni di piercing e tatuaggi, negozi di seconda mano... Le facciate dei negozi sono tutte decorate in modo molto originale con affreschi giganti. Una deviazione che vale la pena fare!
Date un'occhiata ai
must di Londra.
3- Il Big Ben e il Palazzo di Westminster

Westminster incarna il distretto politico simbolo del Regno Unito. Adiacente al Palazzo del Parlamento, noto anche come Palazzo di Westminster, è un forte simbolo londinese: il Big Ben. Costruita nel 1858, questa enorme torre è ornata su tutti e quattro i lati da quattro enormi orologi. Un must da scoprire durante il vostro soggiorno.
Scoprite altre attrazioni con
4 cose da vedere a Londra.
4- Arrosto della domenica
Il Sunday Roast è il tradizionale pasto della domenica pomeriggio in Inghilterra e viene offerto nella maggior parte dei pub. Consiste in un arrosto di carne (sono popolari il pollo, il manzo e la carne di maiale) servito con patate arrosto, verdure arrosto e Yorkshire Pudding con molto sugo.
Date un'occhiata ai
piatti da provare a Londra. Scoprite anche tutte le offerte di
voli per Londra con il nostro motore di ricerca!