2. Visitare il museo britannico
Seguite le orme della storia e della cultura umana. Il British Museum è uno dei musei più ricchi del mondo. Gli appassionati di archeologia saranno serviti, poiché il British Museum contiene innumerevoli resti, mummie e pezzi mitici.
3. Visitare il Tower Bridge
Il Tower Bridge è riconoscibile da lontano grazie alle sue due enormi torri in stile gotico e alle sue cornici blu cielo. È un monumento
simbolo di Londra. Questo ponte fu costruito sul Tamigi alla fine del XIX secolo. Lo si può attraversare a piedi e visitare anche la vecchia sala macchine all'interno delle torri.
4. Visitare la Tate Modern
La Tate Modern è una vecchia centrale elettrica, situata sulle rive del Tamigi. Oggi è uno dei più famosi
musei d'arte contemporanea della città. Qui scoprirete le più grandi opere d'arte del XX e XXI secolo, disposte tematicamente su sette livelli. Salvador Dalì, Chris Marker, Picasso, Matisse... Qui sono rappresentati tutti gli artisti più prestigiosi del nostro tempo.
5. Prendere l'autobus rosso

Per spostarsi, il mezzo di trasporto più conosciuto con la metropolitana è l'autobus. Londra ha molte linee di
autobus rossi a due piani. Acquistate un biglietto alla stazione e ammirate Londra mentre viaggiate!
6. Andare al mercato di Camden
Il mercato di Camden si trova a nord di Londra. In una
zona trendy e atipica, troverete cibo da strada proveniente da tutto il mondo e un enorme mercato delle pulci. Lungo tutta la strada principale troverete eccentrici negozi di abbigliamento, saloni di piercing e tatuaggi, negozi di seconda mano... Le facciate dei negozi sono tutte decorate in modo molto originale con affreschi giganti. Una deviazione che vale la pena fare!
Scopri tutti i
voli per Londra ai migliori prezzi!