Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×

Benvenuto su Jetcost

Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.
Ricerca voli low cost
Le date selezionate potrebbero non dare risultati causa COVID-19. Ti suggeriamo di cambiare le date.
Seleziona la partenza
  • Ultime ricerche
Seleziona l'arrivo
  • Ultime ricerche
{{ weekDay }}
{{ panel.label }}
Cerchi un volo di sola andata?
{{ fromDate | dateToDayNumber }}

{{ fromDate | dateToMonthName }}

{{ fromDate | dateToDayName }}

{{ flexibleFromDateLabel }}
{{ option.label }}
?
{{ flexibleToDateLabel }}
{{ option.label }}
Classe e passeggeri
1 Passeggero, Economy
Classe
Economy
Disponibile solo per Economy
Numero di passeggeri
Adulti
{{ adults }}
Bambini
{{ children }}
Neonati
{{ infants }}
  • Confronta con:

Il must di Londra


La capitale Londra è vivace, vivace e cosmopolita. Impossibile annoiarsi lì, ci sono molte cose da scoprire. Ecco la nostra selezione di cose da fare a Londra:  

1. Assistere al cambio della guardia a Buckingham Palace


È uno spettacolo incredibile. Il cambio della guardia ti immerge nel mondo della monarchia inglese. Questa cerimonia dura circa 40 minuti e attira ogni giorno migliaia di turisti. Ammirate le decine di guardie reali in abiti rossi e copricapi di capelli d'orso che sfilano al ritmo della banda di ottoni, alcune a piedi e altre a cavallo.

2. Visitare il museo britannico

Seguite le orme della storia e della cultura umana. Il British Museum è uno dei musei più ricchi del mondo. Gli appassionati di archeologia saranno serviti, poiché il British Museum contiene innumerevoli resti, mummie e pezzi mitici.

3. Visitare il Tower Bridge



Il Tower Bridge è riconoscibile da lontano grazie alle sue due enormi torri in stile gotico e alle sue cornici blu cielo. È un monumento simbolo di Londra. Questo ponte fu costruito sul Tamigi alla fine del XIX secolo. Lo si può attraversare a piedi e visitare anche la vecchia sala macchine all'interno delle torri.

4. Visitare la Tate Modern

La Tate Modern è una vecchia centrale elettrica, situata sulle rive del Tamigi. Oggi è uno dei più famosi musei d'arte contemporanea della città. Qui scoprirete le più grandi opere d'arte del XX e XXI secolo, disposte tematicamente su sette livelli. Salvador Dalì, Chris Marker, Picasso, Matisse... Qui sono rappresentati tutti gli artisti più prestigiosi del nostro tempo. 

5. Prendere l'autobus rosso



Per spostarsi, il mezzo di trasporto più conosciuto con la metropolitana è l'autobus. Londra ha molte linee di autobus rossi a due piani. Acquistate un biglietto alla stazione e ammirate Londra mentre viaggiate!

6. Andare al mercato di Camden

Il mercato di Camden si trova a nord di Londra. In una zona trendy e atipica, troverete cibo da strada proveniente da tutto il mondo e un enorme mercato delle pulci. Lungo tutta la strada principale troverete eccentrici negozi di abbigliamento, saloni di piercing e tatuaggi, negozi di seconda mano... Le facciate dei negozi sono tutte decorate in modo molto originale con affreschi giganti. Una deviazione che vale la pena fare!

Scopri tutti i voli per Londra ai migliori prezzi!
Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.