Chi ha prenotato un noleggio auto Venezia può arrivare in città ma non può circolare, perché qui non è consentito il transito di macchine, biciclette e motorini. È possibile lasciare il proprio mezzo a Piazzale Roma, dove esistono vari parcheggi, e poi raggiungere il proprio hotel Venezia a piedi o con il vaporetto. Nello stesso modo si visita la città che offre davvero molte cose da vedere, come la bellissima Piazza San Marco con la sua imponente basilica o il Palazzo Ducale. Senza dimenticare il Canal Grande, che attraversa il centro storico e su cui si affacciano bellissimi edifici religiosi e civili, e gli splendidi ponti della città, come il Ponte dei Sospiri e il Ponte Rialto. Meritano una visita anche:
Prenotare un mezzo presso un'agenzia di autonoleggio Venezia offre anche la possibilità si spostarsi autonomamente nei dintorni della città, che sono anch'essi da non perdere. Tra questi sono da consigliare la Riviera del Brenta, Chioggia, Caorle e Portogruaro, che con la Serenissima condividono lo stesso stile architettonico, Padova, con la Basilica di Sant'Antonio e la Scuola del Santo, Concordia Sagittaria, con l'imponente cattedrale del XV secolo che ospita colonne, sculture e sarcofaghi di epoca romana, e Mestre, con la torre dell´orologio medievale e la Chiesa San Lorenzo. Il noleggio auto Venezia, permette anche di raggiungere gli scavi di Altino, dove si possono ammirare i resti dell'antica città e visitare il Museo Archeologico, la Chiesa San Eliodoro e le rovine di un castello.
Ottieni la macchina che desideri chiavi in mano a Venezia - Marco Polo. Esplora la città con le migliori auto e i migliori comfort.