2- Shopping nei centri commerciali di Dubai
I centri commerciali sono
grandi aree commerciali. È impossibile non trovare quello che si cerca in tutti quei negozi. Il centro commerciale più grande del mondo è il Dubai Mall, ma c'è anche il Dubai Outlet Mall, il Dubai Marina Mall, il Dubai Mall dell'Emirato...
E non dimenticate il Dubai Shopping Festival annuale, che si tiene da gennaio a febbraio. Creato per promuovere il commercio al dettaglio, il festival dello shopping attira ogni anno turisti da tutto il mondo con le sue offerte promozionali.
3- Ammirare la vista dal Burj Khalifa

Inaugurata nel 2009, la Torre Burj Khalifa è il grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri. L'osservatorio principale si trova al 124° piano. Si consiglia di prenotare i biglietti in anticipo, poiché la torre è molto popolare tra i turisti. Questa è infatti una delle attività principali durante un soggiorno a Dubai.
4- Mangiare cammello ripieno
Il cammello ripieno è un
piatto tipico delle feste beduine. Questo piatto è stato servito in occasione di matrimoni e altre celebrazioni. In sostanza, è carne di cammello ripiena di altre carni, come l'agnello e il montone. Il "Guinness dei primati" cita la ricetta come "il piatto più gigantesco del menu del mondo".
Queste sono solo le cose migliori da fare qui. Questa città futuristica emersa dal deserto offre molto di più. Scoprite le cose più belle da vedere a Dubai o le specialità da gustare a Dubai.
Con i suoi 2 aeroporti, Dubai è facilmente raggiungibile in aereo. Confronti tutte le offerte di
voli per Dubai.