Ricerca voli low cost
Le date selezionate potrebbero non dare risultati causa COVID-19. Ti suggeriamo di cambiare le date.
Multitratta Andata e ritorno Sola andata
Andata e ritorno
Sola andata
Multitratta
Da
Nessun risultato corrisponde ai criteri di ricerca
A
Nessun risultato corrisponde ai criteri di ricerca
{{ weekDay }}
Date
{{ panel.label }}
Cerchi un volo di sola andata?

Le date flessibili possono farti risparmiare

Esplora le date vicine per trovare tariffe più basse

{{ fromDate | dateToLongNamedDate }}
?
Date flessibili
Partenza {{ flexibleFromDateLabel }}
{{ option.label }}
?
Ritorno {{ flexibleToDateLabel }}
{{ option.label }}
Passeggeri / Classe
Numero di passeggeri
Adulti
{{ adults }}
Bambini
{{ children }}
Neonati
{{ infants }}
Classe
Economy
Disponibile solo per Economy
Nuova esperienza Multitratta

Scopri una nuova esperienza di ricerca Multitratta di Jetcost, progettata per gestire itinerari più complessi. Continuando, verrai reindirizzato a una pagina dedicata powered by Kiwi.com.

4 cose da vedere a Roma

Roma ha alcuni dei punti di riferimento più iconici al mondo, capolavori d'arte e importanti antichità. Si può vedere la storia di Roma praticamente ad ogni angolo di strada! Ecco 4 cose da vedere in un viaggio a Roma:
 

1- Il Colosseo

L'anfiteatro Flavio, vecchio di 2000 anni, è il più grande mai costruito. Qui i romani assistevano agli eventi dei gladiatori e degli altri spettatori. Il restauro è stato completato nel 2016, quindi ora è possibile vedere l'edificio in tutto il suo splendore!
Roma

2- La Cappella Sistina

Non è permesso scattare fotografie all'interno, quindi questa è una meraviglia da guardare a lungo solo con i propri occhi. E in ogni caso, le foto del capolavoro del soffitto - il Giudizio Universale di Michelangelo - non rendono giustizia all'opera d'arte del XVI secolo. Una di quelle opere a vedere almeno una volta nella vita!

3- Il Pantheon

Roma
Costruito originariamente dall'imperatore Adriano nel 125 d.C., il Pantheon è molto ben conservato. Il protagonista dello spettacolo è l'"oculus", un'apertura di 9 metri di diametro (un foro in cui la luce passa attraverso) nel soffitto. Suggestiva la visita in giornate di sole splendente, i fasci di luce illuminano tutto l'interno creando un'atmosfera unica. Allo stesso modo, è curioso andarci quando piove, poiché si può vedere l'acqua che cade dall'oculus "scomparire" in 22 minuscoli buchi.
 

4- Basilica di San Pietro

La cupola di Michelangelo domina qui lo skyline e ha ispirato i disegni della Cattedrale di St Paul a Londra e del Capitol Building a Washington. Ci sono voluti più di 150 anni per realizzare la Basilica. All'interno, troverete straordinari mosaici e opere d'arte, tra cui il baldacchino del Bernini e la Pietà di Michelangelo. L'interno può contenere 20.000 persone, quindi anche se c'è coda per entrare, una volta dentro non vi sentirete stretti!

Trova subito il tuo volo per Roma con Jetcost!