Una delle principali attrazioni è sicuramente Miami Beach, la splendida spiaggia circondata da palme, alberghi ed eleganti palazzi Art Deco. Questa striscia di terra è popolata 360 giorni all'anno grazie al clima che ne rende piacevole la permanenza in qualsiasi stagione. Affittando un veicolo con l'autonoleggio Miami, raggiungere la South Beach e le altre splendide rive del litorale risulterà semplice, ma soprattutto comodo e gradevole grazie ai confort presenti in ogni auto. La località della Florida, tuttavia, non è nota solo per la sua bellissima spiaggia. Le attrazioni da visitare sono moltissime. Ecco qualche esempio:
La città è famosa anche per i suoi festival e i suoi eventi culturali. L'Art Basel/Miami Beach, evento fieristico dedicato all'arte in ogni sua forma, il Coconut Grove Arts Festival o il Carnevale saranno l'occasione giusta per immergersi a pieno nello spirito di Miami. La musica, gli spettacoli e le esposizioni sono aperte sino a tarda ora. Per tornare in hotel Miami a qualsiasi ora della notte senza l'ansia di perdere l'ultimo bus è meglio prenotare una macchina in autonoleggio Miami. In questo modo non si avranno problemi di orario!
Tutti i voli Miami provenienti dall'Europa atterranno all'Aeroporto Internazionale, distante 13 km dal centro della città. Una volta atterrati per far fronte all'intenso traffico cittadino e raggiungere la spiaggia o l'albergo è consigliabile usufruire del noleggio auto Miami e godersi il tragitto con l'aria condizionata.
Trova la macchina ideale a Miami - International. Viaggia spendendo meno in ogni momento dell'anno grazie al nostro motore di ricerca di noleggio auto.