Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Noleggio auto economico Palma di Maiorca

  • Confronta con:

Trova offerte e sconti per il noleggio auto Palma di Maiorca su Jetcost

Tra sconfinate spiagge bianche, cale nascoste, grotte sotterranee, sistemi montuosi che raggiungono i 1500 metri di altezza, pianure piene di torrenti e piccoli villaggi di pescatori, l’isola nel cuore del Mediterraneo può essere conosciuta a 360 gradi proprio optando per il noleggio auto Palma di Maiorca.

Palma di Maiorca è stata fondata dai Romani nel 123 a.C. e nel 902 è iniziata la dominazione araba che si è protratta per tre secoli. Tra i monumenti da non perdere, simbolo del suo glorioso passato, occupano il podio:

  • i Bagni Arabi,
  • il castello del Belvedere,
  • la cattedrale gotica,
  • il Palau dell'Almudaina.
E, poi, grazie all'autonoleggio Palma di Maiorca, possono essere agevolmente raggiunti luoghi intrisi di fascino come le Grotte del Drago, le riserve di Albufera e di Mondragò, il promontorio roccioso di Cap de Formentor con il suo faro e i borghi medioevali di Estellencs e Valdemossa.

Scegliendo un volo per Maiorca, la porta principale per l'isola è rappresentata dall'aeroporto internazionale di Son Sant Joan, distante otto chilometri dalla città. Per garantirsi la massima autonomia negli spostamenti, già all'arrivo è possibile fare affidamento sull'autonoleggio Palma di Maiorca per lasciare lo scalo e per raggiungere la propria destinazione. Oltre che per i panorami mozzafiato, l'isola delle Baleari è nota per la deliziosa gastronomia che vanta tra i piatti tipici la trempó, l'Arròs Brut, il Botifarrons e l'ensaïmada.

Non vi è dubbio che le spiagge isolane, tra le più belle del Mediterraneo, rappresentino una delle principali attrattive. Il paesaggio non ha eguali: un litorale cristallino lambisce le coste contornate da pinete e ginepri, mentre le montagne della Sierra de Tramuntana si tuffano a picco nel mare. Meritano senz'altro una visita Cala Mondrago, Cala de sa Comuna, Playa del Rey, Cala Mitjana, Playa Es Trenc e Cala Comptessa. Il capoluogo isolano inoltre ospita, in ogni stagione dell’anno, interessanti eventi, tra cui concerti, mostre d’arte, sagre e manifestazioni folcloristiche: presso gli hotel Palma di Maiorca è possibile consultare del materiale informativo e conoscere il calendario degli eventi.

Offerte di noleggio auto più economiche per Palma di Maiorca

Scopri le ultime offerte per noleggiare un'auto in Spagna

Ottieni la macchina che desideri chiavi in mano a Palma di Maiorca. Esplora la città con le migliori auto e i migliori comfort.

Cerchi un hotel?