Il tempo di percorrenza del volo Venezia-Napoli è piuttosto breve e non supera l'ora e dieci minuti. Gli aerei atterrano puntualmente presso l'Aeroporto di Capodichino. Napoli è una città ospitale e ricca di luoghi d'interesse unici e straordinari, tra i quali ricordiamo:
I voli Venezia-Napoli arrivano all'Aeroporto di Capodichino, distante pochi chilometri dal centro città. Inoltre, sono disponibili su base giornaliera alcuni voli low cost Venezia-Napoli diretti. Le navette private e i taxi si preoccupano di trasportare i passeggeri dall'Aeroporto di Capodichino al centro di Napoli. Il capoluogo campano dispone di diverse soluzioni di trasporto: le linee del metrò, la funicolare, le ferrovie, le autolinee pubbliche e la tranvia. Le strutture d'accoglienza e tutti gli hotel Napoli ricevono ogni giorno viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Venezia a Napoli è di 20 €.
Venezia dista circa 540 km da Napoli.
Napoli ha un solo aeroporto: Napoli - Capodichino.
Venezia ha un altro aeroporto: Treviso.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Alghero, Trapani, Palermo, Lamezia Terme, Napoli.
Napoli è una delle maggiori città del Sud Italia ed è la culla della cultura partenopea. La sua storia è stata segnata da numerose dominazioni. Al giorno d'oggi Napoli è una moderno centro urbano in grado di ospitare oltre 3 milioni di abitanti nella sua area metropolitana. I voli Venezia-Napoli sono esclusivamente collegamenti diretti: tutti gli aerei partono naturalmente dall'Aeroporto di Venezia Tessera.