Londra propone una moltitudine di attrazioni turistiche di fama internazionale, tra le quali spiccano:
Londra è una città elettrizzante, coinvolgente e dalle dimensioni mastodontiche. Londra è capace di sorprendere continuamente il viaggiatore come nessun altra città al mondo. La vita notturna londinese ruota intorno a Leicester Square, nel West End.
Londra adotta naturalmente la moneta britannica, la sterlina. Ogni sterlina equivale approssimativamente a 1,40-1,50 euro. Londra si trova su un fuso orario diverso: sarà perciò necessario spostare le lancette del nostro orologio di un'ora indietro rispetto all'Italia.
Il clima londinese è di tipo oceanico: gli inverni sono freschi e moderatamente freddi; in estate generalmente non si raggiungono i 30°C. Scegliere i servizi di autonoleggio Londra assicura la massima libertà di movimento all'interno della capitale britannica. Tra l'altro, non dimenticate che nel Regno Unito si guida a sinistra! Londra accoglie turisti da ogni parte del mondo tutto l'anno: ogni periodo può essere quello giusto per visitarla.
Il volo Roma-Londra è sempre diretto ed può atterrare presso gli aeroporti di Luton, Gatwick ed Heathrow. I voli low cost Roma-Londra partono solitamente dall'aeroporto di Ciampino. Spostarsi all'interno di Londra è possibile usufruendo dei taxi, della celebre metropolitana Tube e dei double decker (gli autobus a due piani). Le strutture ricettive e gli hotel a Londra presentano standard d'accoglienza eccellenti ed adatti alle esigenze di ogni tipo di turista.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Roma a Londra è di 19 €.
Roma dista circa 1430 km da Londra.
Londra ha 6 aeroporti: City Airport, Gatwick, Heathrow, Luton, Southend, Stansted.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Le città più popolari in Gran Bretagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Londra, Manchester, Edimburgo.