Il traffico delle arterie stradali del centro si combina perfettamente con il silenzio assoluto e rispettoso che domina nella zona dei templi, visitati ogni giorno dai pellegrini quanto dai turisti provenienti da tutto il mondo. I templi, nel tipo stile architettonico thailandese, sono alcune delle attrazioni da non perdere, una volta che il volo Roma-Bangkok è giunto a destinazione. Tra i più famosi ed i più suggestivi ci sono:
Tanti sono i quartieri caratteristici di Bangkok che offrono anche soluzioni vantaggiose per il soggiorno dei turisti. Il quartiere di China Town, ricco di vie labirintiche che si dipanano intorno a Sampaeng Lane è uno dei preferiti per lo shopping, grazie al grande numero di negozi e botteghe specializzate nella vendita di oro, spezie e tessuti pregiati. Molti tra i viaggiatori provenienti da uno dei voli Roma-Bangkok scelgono di soggiornare negli hotel a Bangkok che si trovano nella zona più centrale della città, per godere di tutte le comodità che una grande metropoli può offrire.
L'aeroporto di partenza dei voli Roma-Bangkok è quello di Fiumicino. Ad accogliere il volo a destinazione invece è l'aeroporto internazionale di Bangkok che, grazie ad una rete di trasporti urbani particolarmente efficiente, risulta ben collegato al centro della città ed alla sua zona prettamente turistica. Data la popolarità della tratta, molte compagnie aeree garantiscono voli low cost Roma-Bangkok, per permettere ad un numero maggiore di viaggiatori di godere dello splendore e della bellezza della città thailandese. Noleggiare un'auto rivolgendosi ad uno dei tanti affidabili servizi di autonoleggio a Bangkok può essere il mezzo giusto per visitare la città in piena autonomia.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Roma a Bangkok è di 239 €.
Roma dista circa 8850 km da Bangkok.
Bangkok ha un altro aeroporto: Don Mueang.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Le città più popolari in Tailandia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Bangkok, Phuket.
Città dal fascino unico e particolare, Bangkok ha il volto di una metropoli moderna, che convive in perfetta armonia con la tradizione culturale di più antica data. La prima impressione che Bangkok trasmette al turista appena sceso da uno dei voli Roma-Bangkok è quella di una città ricca di vita e di contrasti, sia nelle architetture che nello stile di vita dei suoi abitanti.