Nonostante fu scenario di numerose contese in epoca medievale, è stata perennemente fiorente sia dal punto di vista economico che artistico. Patria di Shakespeare, conserva ancora oggi il fascino di una delle più potenti città del mondo. I voli low cost Napoli-Londra permetteranno ai turisti di visitare l'imponente Torre dell'Orologio e il Big Ben.Ma una vacanza nel capoluogo britannico non può certo prescindere da una visita anche alle altre attrazioni simbolo della città:
Impossibile non pensare a Londra come la patria dei Reali d'Inghilterra, personaggi di grande interesse mediatico e politico. Una volta atterrati dopo il viaggio con uno dei voli Napoli-Londra, non certo mancare una visita a Buckingham Palace, presidiato dalle famose guardie in casacca rossa e copricapo di pelliccia.Chi utilizza il trasporto pubblico può acquistare la Oyster Card, una prepagata che permettedi risparmiare notevolmente sul costo del biglietto. Molti hotel Londra permettono di comprarla e ricaricarne il credito fornendo anche cartine del trasporto pubblico con relative mappe stradali.
Tra una visita e l'altra è ci si può concedere un piccolo sfizio e acquistare il tradizionale fish&chips: un fritto di merluzzo e patatine diventato re indiscusso dello street food. Pensando all'Inghilterra e a Londra l'associazione con il the è inevitabile: immancabile dunque una visita in una sala tradizionale o in uno dei molti bar per vivere di persona il rito del "the delle cinque".
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Napoli a Londra è di 19 €.
Napoli dista circa 1610 km da Londra.
Londra ha 6 aeroporti: City Airport, Gatwick, Heathrow, Luton, Southend, Stansted.
Napoli ha un solo aeroporto: Napoli - Capodichino.
Le città più popolari in Gran Bretagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Londra, Manchester, Edimburgo, Liverpool.