Barcellona è una città dai mille volti, dotata di un fascino proveniente dal passato, ma nello stesso tempo all'avanguardia, in grado di anticipare mode e tendenze. Prendere un volo Napoli-Barcellona vuol dire essenzialmente varcare la soglia della città di Antoni Gaudì. E' al celebre architetto infatti che si deve gran parte del volto dell'attuale città spagnola, famosa per i suoi monumenti dallo stile inconfondibile. La Sagrada Familia, con le sue guglie altissime e la sua facciata ricca di finestre e rosoni, è sicuramente la creazione più celebre di Gaudì, oltre ad essersi imposta nel tempo come il vero e proprio edificio simbolo di Barcellona. Le bellezze artistiche ed architettoniche che la città offre sono però molto più varie e numerose e comprendono tra le altre:
I voli Napoli-Barcellona partono dall'aeroporto di Napoli Capodichino ed arrivano a destinazione in quello di Barcellona, poco distante dalla città. I voli possono essere diretti o presentare uno o due scali in altri centri europei. La presenza di scali contraddistingue molti voli low cost napoli-Barcellona, che diverse compagnie aeree mettono a disposizione dei viaggiatori, grazie anche alla grande popolarità della tratta in questione. Una volta arrivati a Barcellona, ci si può muovere liberamente utilizzando la metropolitana e in mezzi pubblici. Un'alternativa però, utile soprattutto se si ha intenzione di esplorare anche i dintorni della città, può essere quella di sfruttare comodo il servizio di noleggio auto Barcellona
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Napoli a Barcellona è di 20 €.
Napoli dista circa 1020 km da Barcellona.
Barcellona ha un solo aeroporto: Barcellona.
Napoli ha un solo aeroporto: Napoli - Capodichino.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Barcellona, Madrid, Malaga, Valencia, Palma di Maiorca.
Barcellona è una città ricca di vita e di divertimento, oltre che di storia e di cultura. Il sole tramonta tardi sulle strade della città spagnola, portando giovani e meno giovani a riversarsi nelle strade della movida, ricche di bar, discoteche e club dove si balla e si sta in compagnia tutta la notte. Meta preferita da chi vuole ottenere da una vacanza il giusto mix tra cultura e divertimento, Barcellona offre infinite possibilità di soggiorno, per tutte le tasche.