Uno degli aspetti che mette d'accordo ogni amante dell'arte è sicuramente il tesoro di inestimabile valore contenuto nei tre musei cittadini che espongono al pubblico le preziose creazioni di Caravaggio, Goya, Van Gogh, Dalì, Mirò, Picasso e molti altri ancora. Imperdibile, quindi, una visita al
Ma non saranno solamente questi importanti templi dell'arte a deliziare gli occhi dei visitatori. Una volta scesi dal volo Milano-Madrid, sarà possibile visitare anche il colossale splendore del Palazzo Reale e rilassarsi con una passeggiata nel verde tra i viali del Parque del Buen Retiro dove musica di strada, arte e natura si incontrano in un frizzante e vivace scenario. Impossibile, inoltre, non lasciarsi tentare dalla variegata cucina locale: dalla famosa paella di pesce alle deliziose tapas sino ad arrivare alle tortillas Madrid non deluderà i palati più raffinati. Il tutto accompagnato, rigorosamente da una freschissima "cerveza" (birra).
Tutti i voli low cost Milano Madrid e i voli Milano-Madrid di linea atterrano all'aeroporto Adolfo Suárez, a soli 12 km dal centro città, raggiungibile tramite trasporto pubblico o in tutta comodità tramite uno dei servizi di autonoleggio a Madrid. Una volta raggiunto il cuore pulsante della città che "non dorme mai" sarà possibile divertirsi sino a tarda ora nei moltissimi locali della movida madrilena e visitare il quartiere di Chueca dove il colore, l'allegria e l'innovazione non mancano mai.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Milano a Madrid è di 19 €.
Milano dista circa 1170 km da Madrid.
Madrid ha un solo aeroporto: Madrid.
Milano ha 3 aeroporti: Bergamo Orio al Serio, Linate, Malpensa.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Barcellona, Ibiza, Palma di Maiorca, Madrid, Malaga.