Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Milano-Londra

  • Confronta con:

Scopri le offerte di voli Milano-Londra low cost con Jetcost

Visitare Londra significa, innanzitutto, conoscere i suoi numerosi musei e monumenti. Tappe d'obbligo sono:

  • il British Museum,
  • la National Gallery,
  • Buckingham Palace e
  • l'abbazia di Westminster.
I voli Milano-Londra offrono, poi, l'opprtunità di scoprire gli altri mille volti della metropoli. La capitale è ricca di verde: passeggiare a Hyde Park, a Hampstead Heath e a Clapham Common consente di rilassarsi ma anche di sentirsi dei veri londinesi. Lo skyline cittadino con il fiume Tamigi che scorre lento e silenzioso può essere ammirato da un punto di osservazione davvero privilegiato: il London Eye è la ruota panoramica più alta del mondo che in soli trenta minuti permette di lanciare lo sguardo su tutta la metropoli e di coglierne l'intramontabile fascino. Gli amanti dello shopping e delle ore piccole troveranno in città pane per i loro denti: tra le bancarelle di Portobello Road e le boutique di Regent Street è possibile fare acquisti per tutti i gusti e tutte le tasche mentre i locali di Soho e di King's Cross consentono di attendere l'alba tra buona musica e deliziose birre.

Voli Londra

A seconda della compagnia prescelta, i voli Milano-Londra atterrano negli aeroporti di Gatwick, di London City, di Luton e di Stansted. La maggior parte dei voli Milano-Londra giunge ad Heathrow distante circa trenta chilometri dalla capitale. Da tutti gli scali menzionati è possibile raggiungere il centro città in taxi oppure servendosi del trasporto pubblico. Se si desidera velocizzare i tempi ed essere totalmente autonomi negli spostamenti, è opportuno rivolgersi ad un autonoleggio a Londra per trovare la vettura più in linea con le proprie esigenze. In città la mobilità pubblica è assicurata dai mezzi di superficie e da dodici linee della metropolitana, attiva dalle ore 05:00 a mezzanotte. Molti hotel a Londra distribuiscono gratuitamente delle brochure informative utili per muoversi agevolmente nella metropoli e per raggiungere i punti più stratetigici dal punto di vista turistico.

Ecco i migliori prezzi per voli Milano-Londra trovati recentemente dai nostri visitatori:

Ultime ricerche voli Milano - Londra

Voli low cost da fuori Italia per Londra

Principali rotte Italia - Londra ricercate

Cosmopolita e sempre pronta a recepire i cambiamenti, Londra è la città più popolata d'Europa che colpisce il turista per la sua capacità di fare tesoro della sua storia regale ma anche di gettare uno sguardo verso il futuro come metropoli anticipatrice di tendenze. Originariamente città celtica, Londra ha subito svariate dominazioni prima di diventare la capitale dell'Impero britannico. Nei suoi monumenti trovano espressione la storia della Corona ma anche le vicende che hanno visto prima i Romani e poi i Sassoni, i Danesi e i Normanni cercare di conquistare l'agglomerato urbano che di secolo in secolo è andato ampliandosi di pari passo con lo sviluppo dei traffici commerciali. I voli Milano-Londra, effettuati anche da numerose compagnie low cost, garantiscono l'approdo in un luogo ricco di stimoli culturali e fonte di ispirazione per il divertimento.

Principali destinazioni in Gran Bretagna