I voli Milano-Lamezia Terme garantiscono l'approdo in una città ricca di fascino. Il giro in città può iniziare con:
I voli low cost Milano-Lamezia Terme atterrano all'aeroporto Sant'Eufemia situato nell'omonimo quartiere distante circa 10 chilometri dal centro città. Lamezia è raggiungibile con il bus shuttle della linea 90 che collega lo scalo alla stazione centrale: le partenze sono effettuate ogni 30 minuti e il servizio è attivo dalle ore 05:45 alle 23:15. In città la mobilità pubblica è assicurata da più di venti linee di bus urbani: il biglietto ordinario con una validità di 90 minuti costa 1,30 (la tariffa sale a 2 euro se il ticket è acquistato a bordo). Gli hotel a Lamezia Terme mettono a disposizione brochure gratuite sugli eventi allestiti in città e materiale informativo sugli orari dei bus urbani.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Milano a Lamezia Terme è di 20 €.
Milano dista circa 930 km da Lamezia Terme.
Lamezia Terme ha un solo aeroporto: Lamezia Terme.
Milano ha 3 aeroporti: Bergamo Orio al Serio, Linate, Malpensa.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Napoli, Lamezia Terme, Palermo, Crotone, Catania.
Situata in provincia di Catanzaro, terza città della regione per numero di abitanti e settimo comune calabrese per estensione, Lamezia Terme con il suo patrimonio architettonico e con le sue bellezze naturalistiche offre al visitatore numerose opportunità tra cultura, storia, paesaggi mozzafiato e folclore. Le origini della città risalgono al IX secolo quando in epoca bizantina divenne un centro strategico militare. Seguì l'apporto di nuove culture: i normanni, gli svevi, gli angioini e gli aragonesi hanno scritto significative pagine di storia cittadina come testimoniano i numerosi monumenti edificati durante le dominazioni straniere. Il volo Milano-Lamezia Terme permette di visitare una città a misura d'uomo dal clima mite e poco distante dal meraviglioso litorale calabrese.