Un volo Milano-Alghero catapulta in una terra dal fascino unico ed irresistibile. Luoghi imperdibili sono:
Per i voli con destinazione Alghero, compresi i voli low cost Milano-Alghero, l'aeroporto di riferimento è lo scalo di Fertilia, distante circa 10 chilometri dal centro città. I bus urbani della linea AL.F.A numero 9373 fungono da navetta dall'aeroporto a Piazza Porta Terra nei pressi di via Roma: è prevista una corsa all'ora dalle 05:20 alle 23:00. In città la mobilità pubblica è garantita da 5 linee di bus: il costo di un biglietto di corsa semplice è di 1 euro con una validità di 90 minuti. Le autolinee extraurbane collegano Alghero a Bosa, Macomer, Porto Torres e Sassari (il capoluogo di provincia può essere raggiunto da Alghero anche in treno). Molti hotel Alghero forniscono materiale informativo sui mezzi di trasporto pubblico e brochure sugli eventi organizzati in città.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Milano a Alghero è di 20 €.
Milano dista circa 540 km da Alghero.
Alghero ha un solo aeroporto: Alghero.
Milano ha 3 aeroporti: Bergamo Orio al Serio, Linate, Malpensa.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Napoli, Lamezia Terme, Palermo, Crotone, Catania.
Quinta città della Sardegna per numero di abitanti, Alghero offre al visitatore un clima sempre mite, un mare dai colori cristallini e il fascino senza tempo di un antico borgo. La storia di Alghero è fortemente legata alle ambizioni di conquista della corona catalano-aragonese. Nel 1354, dopo mesi di assedio, Alghero diventa catalana e lo rimarrà fino al XVIII secolo. I voli Milano-Alghero consentono l'approdo in una terra la cui storia catalana trova la più fulgida espressione nella sua architettura fatta di bastioni, cupole, portali murati e strette vie che si inerpicano e da cui si osserva un panorama mozzafiato verso il blu del mare isolano.