Per far fronte alla crisi di Covid-19, la maggior parte della popolazione mondiale è confinata nelle proprie case e le frontiere sono chiuse. Forse avete dovuto rimandare o addirittura annullare i vostri viaggi. Alla fine della quarantena, vorrai viaggiare quindi è ora di pensarci, hai un po' di tempo libero! Ecco alcune idee di viaggi meravigliosi per ispirarvi.
Andare in Mongolia significa soprattutto paesaggi grandiosi a perdita d'occhio. Metà della popolazione vive in yurte che incontrerete lungo le steppe. I paesaggi eccezionali sono stati preservati grazie alla bassissima densità del paese. L'ospitalità locale è molto conosciuta. Scoprirete la vita dei nomadi e avrete la possibilità di ammirare i mongoli a cavallo lanciati a tutta velocità!
Per un viaggio lontano dai sentieri battuti, la Mongolia dovrebbe deliziarvi.
In questo paese dell'Europa meridionale e nelle sue isole, i resti dell'antica Grecia continuano ad affascinare gli appassionati di archeologia. Gli dei greci hanno lasciato qui la loro impronta e si possono ammirare le magnifiche rovine. La Grecia è ricca di tesori archeologici. I piccoli villaggi sono molto tipici e i paesaggi sono grandiosi. È ancora possibile nuotare in un'insenatura deserta. La Grecia è composta da molte isole che hanno tutte il loro fascino speciale.
Lasciatevi sedurre dalle isole greche.
Come stato nordamericano, il Canada è un territorio con un patrimonio naturale impressionante. La sua popolazione multiculturale e la sua cultura ricca e diversificata vi farà venire voglia di scoprire di più. Grazie alla diversità dei panorami, è possibile qualsiasi tipo di viaggio, sia esso sportivo, di scoperta, escursionistico, culturale, con la famiglia o con gli amici. I canadesi di lingua francese o inglese sono molto amichevoli. Vivrete un viaggio favoloso tra montagne innevate, paesaggi rocciosi e laghi blu turchese.
Vi aspettano esperienze forti e indimenticabili!