Voli Wizz Air

Informazioni su Wizz Air

Molte le destinazioni raggiunte e molti anche gli aeroporti di partenza; in Italia l'offerta si concentra principalmente in tre delle città più importanti del paese, ovvero Roma, Milano e Napoli. Da qui partono voli per molte capitali e grandi città: prenotando qualche mese prima, o usufruendo di un'offerta last minute, la tariffa complessiva sarà veramente conveniente.

Confronta le offerte di voli Wizz Air con Jetcost

Nata in Ungheria all'inizio degli anni 2000, la compagnia Wizz Air rimane una delle più apprezzate per i suoi servizi e per le ottime tariffe, con sconti particolarmente convenienti soprattutto in caso di prenotazione molto anticipata. Varie le destinazioni raggiunte in Ungheria, Repubblica Ceca, Romania e Polonia, oltre agli altri piccoli e grandi stati balcanici. Ecco alcune delle mete più importanti raggiungibili con uno dei tanti voli Wizz Air:

  • Budapest
  • Bucarest
  • Vilnius
  • Sofia
  • Varsavia
  • Praga
I voli Wizz Air sono ideali per chi voglia trascorrere un week-end in alcune tra le più belle capitali europee, come Budapest o Praga, ma anche per chi cerca un volo economico per un viaggio di lavoro o per una trasferta di qualche settimana. I voli Ungheria sono sicuramente tra i più venduti, considerando anche l'hub della compagnia a Budapest, capitale dello stato magiaro. Tante le possibilità da Milano o Roma, oltre a qualche offerta anche con partenza da Napoli, per raggiungere in poche ore le mete più interessanti dei paesi dell'Est Europa.

Flotta Wizz Air: 36 aerei + 1 su ordinazione

Dettagli della flotta di Wizz Air:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A320 Airbus A320-200 36

Servizi a bordo su Wizz Air:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Wizz Air è l'aeroporto di Budapest - Ferihegy (BUD).

Data di fondazione: 06-2003

Età media della flotta: 3.3