Voli ryanair

Informazioni su ryanair

Questo gruppo è uno dei più grandi e importanti d'Europa e le sue principali caratteristiche sono:

  • voli su 1.600 tratte
  • collegamenti tra 28 paesi della UE
  • collegamenti con il Marocco
Nel 1985 Tony Ryan fonda questa compagnia e i voli Ryanair inizialmente si muovevano solo dall'Irlanda all'Inghilterra. In seguito, grazie al grande successo ottenuto, furono aggiunte più tratte fino ad arrivare ai risultati dei giorni nostri.

Scopri tutte le offerte di voli ryanair low cost con Jetcost

Ryanair possiede una flotta ben fornita con all'attivo 480 Boeing 737-8AS. I voli Ryanair fanno atterraggio nelle più importanti capitali europee, ogni anno sono milioni i viaggiatori che acquistano un biglietto aereo da questa compagnia grazie alla qualità di tutti i servizi offerti. Viaggiare a basso costo con la sicurezza di far affidamento su un'azienda solida e che nel corso del tempo ha saputo divenire leader in questo settore. Più di 191 destinazioni e un flusso di quasi più di 80.0000 di passeggeri.

Sono molte le agenzie di viaggio che propongono voli Ryanair e sono sempre in crescita le persone che decidono di affidarsi a questa compagnia. In Italia la base più grande del gruppo è all'Aeroporto di Orio al Serio, e le città dove fanno scalo gli aerei Ryanair sono molte. Una copertura quasi totale di tutto il territorio europeo con ben 5 aeroporti ben organizzati nelle Canarie e 8 in Marocco. La compagnia dà la possibilità di prenotare anche ogni tipologia di volo dal sito ufficiale per organizzare comodamente tra le mura di casa il viaggio dei propri sogni.

Sono molti i voli Irlanda proposti e a prezzi veramente interessanti, un'incredibile possibilità di andare alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti del mondo e ricco di attrattive da visitare. Approfittando di una delle numerose offerte ci si potrà perdere tra i verdi paesaggi mozzafiato irlandesi, le scogliere a strapiombo sul mare e visitare città uniche come Dublino conoscendo tutte le tradizioni di questa antica meravigliosa terra dove passato e presente si sono fusi in un unico e meraviglioso mix.

Flotta ryanair: 294 aerei + 1 su ordinazione

Dettagli della flotta di ryanair:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Boeing 737 Boeing 737-800 294

Servizi a bordo su ryanair:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di ryanair è l'aeroporto di Dublino (DUB).

Dublin - Collinstown (DUB / EIDW)

Data di fondazione: 1985

Età media della flotta: 3.9