Voli Pegasus Airlines

Informazioni su Pegasus Airlines

I voli Pegasus Airlines raggiungono 103 destinazioni e servono 40 Paesi: questi dati confermano la volontà della compagnia turca di fare da trait d'union tra Oriente ed Occidente. 33 destinazioni all'interno dei confini turchi e 70 destinazioni nel resto del mondo sono la garanzia di una rete di collegamenti alquanto capillare.

Tutti i voli Pegasus Airlines al miglior prezzo con Jetcost

I voli Pegasus Airlines raggiungono non solo le principali capitali europee ma anche la Georgia, l'Iran, il Libano, il Qatar e la Russia. La compagnia low cost offre l'opportunità di volare dall'Italia in una molteplicità di destinazioni europee ed orientali: gli aeroporti di riferimento sono quelli di Milano Malpensa, di Bergamo Orio al Serio, di Bologna e di Roma Fiumicino.

Pegasus Airlines viene incontro alle esigenze dei passeggeri con una serie di servizi aggiuntivi ed offrendo la possibilità di:

  • trasportare animali domestici sul volo,
  • richiedere un posto a sedere aggiuntivo per avere maggiore comfort a bordo,
  • selezionare in fase di prenotazione il posto a sedere di maggiore gradimento personale.
I voli Turchia in partenza dall'Italia garantiscono l'approdo in una terra ricca di fascino che è il crocevia di diverse culture e che custodisce un patrimonio culturale ed artistico dal valore inestimabile perché riassume una storia gloriosa iniziata duemila anni fa.

Flotta Pegasus Airlines: 39 aerei + 1 su ordinazione

Dettagli della flotta di Pegasus Airlines:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Boeing 737 Boeing 737-400 2
Boeing 737-800 37

Servizi a bordo su Pegasus Airlines:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Pegasus Airlines è l'aeroporto di Istanbul - Sabiha Gökçen (SAW).

Istanbul - Sabiha Gökçen International (SAW / LTFJ)

Nome: Pegasus Hava Taşımacılığı A.Ş.

Data di fondazione: 01-12-1989

Data di inizio attività: 15-04-1990

Età media della flotta: 3.4

Pegasus Airlines - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Il programma fedeltà di Pegasus Airlines è Pegasus Plus.


Pegasus Airlines (PC/PGT)

Compagnia aerea low cost turca con base operativa all'aeroporto internazionale Sabiha Gokçen di Istanbul, Pegasus Airlines è stata fondata nel 1989 e ha iniziato ad operare l'anno successivo con una flotta di due Boeing. Oggigiorno Pegasus Airlines vanta una flotta composta da una sessantina di velivoli di ultima generazione equamente distribuiti tra Airbus e Boeing e ha saputo imporsi quale affidabile compagnia aerea per i collegamenti tra Europa e Medio Oriente.