Voli Iberia

Informazioni su Iberia

I voli sono provvisti di diversi confort per i viaggiatori, tra questi negozi a bordo, menu, intrattenimento, wi-fi e la possibilità di prenotare una camera per il viaggio dotata di tutti i confort necessari. Un'esperienza di volo versatile e personalizzabile già dal momento della prenotazione.

Scopri tutte le offerte di voli Iberia low cost con Jetcost

I voli Iberia coprono la maggior parte delle tratte nazionali, internazionali e i viaggi da e verso la Spagna dalle maggiori città europee. L'ampia disponibilità di tariffe e la possibilità di effettuare il check in online, permetteranno ad ogni turista di prenotare soluzioni low cost, di usufruire di offerte scontate e di viaggiare utilizzando buoni sconto e coupon. Grazie alla partnership con diverse strutture ed hotel in Spagna sono a disposizione dei clienti pacchetti agevolati che comprendono anche il soggiorno in albergo, l'autonoleggio e tour guidati. Se si desidera volare in tutta serenità, la compagnia aerea offre anche un'assicurazione aggiuntiva a partire da 8 euro. Questa opzione permetterà di ottenere un rimborso in caso di rinuncia, spese ospedaliere, perdita del bagaglio ed eventuale infortunio.

Per chi volesse prenotare uno dei voli Spagna operati da Iberia con partenza dalle maggiori città italiane ed europee, è consigliabile controllare preventivamente le informazioni e il regolamento internazionale pubblicato sul sito ufficiale della compagnia.Per evitare spiacevoli imprevisti e lungaggini in aeroporto è utile controllare:

  • Le dimensioni dei bagagli
  • Il regolamento del bagaglio a mano
  • Cosa è possibile trasportare
  • Le norme per viaggiare con animali domestici

Con Iberia è possibile sottoscrivere la carta fedeltà, da presentare al momento dell'acquisto, anche online, dei voli Iberia per ottenere punti che sarà possibile convertire, raggiunte le soglie previste, in sconti, voli omaggio, notti in hotel e in molte altre agevolazioni. La fidelity card può essere utilizzata per ogni destinazione e qualsiasi sia la località di partenza. Il regolamento completo e le condizioni di utilizzo sono disponibili nell'apposita sezione allestita sul portale web ufficiale.

Flotta Iberia: 104 aerei

Dettagli della flotta di Iberia:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A319 Airbus A319-100 19
Airbus A320 Airbus A320-200 29
Airbus A321 Airbus A321-200 19
Airbus A340 Airbus A340-300 18
Airbus A340-600 17

Servizi a bordo su Iberia:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Iberia è l'aeroporto di Madrid (MAD).

Madrid - Barajas (MAD / LEMD)

Nome: Iberia Líneas Aéreas de España, S.A.

Data di fondazione: 28-06-1927

Età media della flotta: 9.3

Iberia - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Iberia entra in Oneworld. Il programma fedeltà di Iberia è Iberia Plus.


Iberia (IB/IBE)

Iberia è la compagnia area di bandiera spagnola, che opera la maggior parte dei voli di linea da e verso la Spagna. Fondata nel 1927, ad oggi è la più grande della Nazione e permette di volare comodamente in business class, club, plus e anche in turistica.