Voli germanwings

Informazioni su germanwings

L'Aeroporto Internazionale Colonia-Bonn è lo scalo storico di riferimento per la German che, passando a Lufthansa, si è sempre più internazionalizzata aumentando l'offerta di possibili destinazioni. Parallelamente, la flotta è cresciuta per numero di aeromobili e per le dotazioni tecnologiche di cui essi dispongono. La strategia societaria di Lufthansa prevede di portare il parco aerei ad almeno 90 unità, utilizzando in maggioranza capienti e affidabili Boeing 320. Dal 2015 la proprietà ha deciso un significativo cambio di identità e di look per la compagnia low-cost tedesca, al fine di europeizzarla ulteriormente. Germanwings ha preso il nome di Eurowings, modificando anche i colori societari e il logo ma riservando ai passeggeri la solita convenienza e l'ottimo trattamento che caratterizza i voli Germanwings.

Scopri tutte le offerte di voli germanwings low cost con Jetcost

Volare con Germanwings e con la neonata Eurowings significa poter raggiungere un ampio ventaglio di destinazioni, ricevendo un trattamento preciso e attento in linea con gli standard Lufthansa, a prezzi convenienti.Londra Stansted e Heathrow, Amsterdam Schiphol e Varsavia Chopin sono solo alcune delle possibili mete per chi sceglie di prenotare uno dei voli Germanwings dall'Italia. Naturalmente è ricchissima l'offerta di voli Germania che la moderna Eurowings offre da e per i principali aeroporti tedeschi come:

  • Berlino Tegel
  • Berlino Schönefeld
  • Amburgo Fuhlsbüttel
  • Stoccarda International
  • Karlsruhe Baden-Baden

Il passaggio a Eurowings ha determinato un'ulteriore crescita per German, in quanto Lufthansa sta affidando alla sua subordinata una buona parte dei voli da e per la Germania. La compagnia tedesca incarna pienamente le esigenze dei passeggeri moderni che desiderano fruire di tariffe low-cost, senza dover rinunciare ad un servizio di alta qualità.Con il passaggio a Eurowings l'offerta di voli Germanwings è arrivata a superare i confini continentali, offrendo voli a basso costo per eccezionali località come Bangkok in Thailandia, Punta Cana in Repubblica Dominicana o Marrakech in Marocco, disponibili anche da alcuni dei principali aeroporti italiani a tariffe molto convenienti.

Flotta germanwings: 32 aerei

Dettagli della flotta di germanwings:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A319 Airbus A319-100 32

Servizi a bordo su germanwings:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di germanwings è l'aeroporto di Colonia - Köln/Bonn (CGN).

Data di fondazione: 27-10-2002

Età media della flotta: 6.5

germanwings - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Il programma fedeltà di germanwings è Boomerang Club.


germanwings (4U/GWI)

Nata nel 1999, Germanwings è una importante compagnia aerea low cost tedesca che dal 2009 è controllata completamente dal colosso Lufthansa. La tedesca è stata tra le prime compagnie a basso costo ad operare in Europa con una nutrita flotta di aerei, offrendo un servizio di ottimo livello su diverse rotte continentali.