Voli Finnair

Informazioni su Finnair

I voli Finnair collegano quindici destinazioni domestiche e, a livello globale, oltre ottanta destinazioni, senza dimenticare la presenza di voli charter operati dalla compagnia che stagionalmente servono ulteriori scali.

Tutti i voli Finnair al miglior prezzo con Jetcost

I voli Finnair, grazie ad una rete combinata di tratte, permettono di raggiungere dall'Italia le capitali europee, l'Asia, l'Australia, il Nord America e il Medio Oriente: in particolare, la compagnia finlandese offre la rotta più breve tra Asia ed Europa. Gli aeroporti italiani di riferimento per i voli Finnair sono quelli di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino e, stagionalmente, quelli di Napoli Capodichino, di Pisa San Giusto e di Venezia Tessera.

  • Membro dell'alleanza Oneworld,
  • con l'allettante programma Plus riservato ai frequent flyer,
  • con sistemi di intrattenimento all'avanguardia su tutti i voli intercontinentali,
la maggiore compagnia aerea della Finlandia risponde in pieno alle esigenze del viaggiatore dinamico.I voli Finlandia in partenza dai principali aeroporti italiani offrono l'opportunità di conoscere le mille sfaccettature del Paese scandinavo in cui ad essere protagonisti sono una natura incontaminata e città vivaci ed anticipatrici di tendenze. Osservare l'aurora boreale e il sole di mezzanotte, sciare o fare trekking sui colli della Lapponia e concedersi una sauna finlandese per un total relax sono solo alcune delle esperienze uniche ed inimitabili che possono essere vissute in questa terra così affascinante.

Flotta Finnair: 71 aerei

Dettagli della flotta di Finnair:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A319 Airbus A319-100 11
Airbus A320 Airbus A320-200 12
Airbus A321 Airbus A321-200 6
Airbus A330 Airbus A330-300 8
Airbus A340 Airbus A340-300 7
Boeing 757 Boeing 757-200 4
Embraer ERJ-170 Embraer ERJ-170 9
Embraer ERJ-190 Embraer ERJ-190 12
McDonnell-Douglas MD-11 McDonnell-Douglas MD-11 1

Servizi a bordo su Finnair:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Finnair è l'aeroporto di Helsinki (HEL).

Helsinki - Vantaa (HEL / EFHK)

Nome: Finnair Oyj

Data di fondazione: 01-11-1923

Età media della flotta: 9.6

Finnair - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Finnair entra in Oneworld. Il programma fedeltà di Finnair è Finnair Plus.


Finnair (AY/FIN)

Compagnia aerea di bandiera della Finlandia con base all'aeroporto di Helsinki Vantaa, Finnair è stata fondata nel 1923 ed attualmente riveste un indiscusso ruolo di leader nel mercato aereo domestico ed internazionale. Finnair vanta una delle flotte più moderne al mondo composta da oltre sessanta aeromobili a cui si aggiungono una decina di aerei di nuova generazione e di recente introduzione per i voli a lungo raggio.