Voli Egyptair

Informazioni su Egyptair

Differenti e particolari le mete proposte dall'Italia: oltre al tradizionale Cairo, per il quale sono previsti voli da Roma e Milano, non mancano rotte con destinazione Lisbona, Mombasa, Accra, Damman o Riyadh. Presente anche un volo Milano-Johannesburg, per raggiungere comodamente la capitale di uno degli stati africani più interessanti. Prenotando in anticipo, si potranno ottenere ottimi prezzi anche per le lunghe tratte, usufruendo di sconti interessanti nei voli Egyptair, e approfittando dei migliori prezzi del momento.

Tutti i voli Egyptair al miglior prezzo con Jetcost

Con Egyptair non manca certo la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, con rotte che attraversano i continenti, e permettono di raggiungere in qualche ora, con o senza scalo, alcune delle capitali e delle città più importanti nel mondo africano ed asiatico. Tra le diverse proposte dei voli Egyptair troviamo infatti:

  • Damman
  • Beirut
  • Guangzhou
  • Nossi-be
  • Lisbona
  • Porto
Per i voli Egitto Egyptair si rivela quindi una delle migliori scelte, soprattutto per chi parte dall'Italia.

Flotta Egyptair: 63 aerei

Dettagli della flotta di Egyptair:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A320 Airbus A320-200 13
Airbus A321 Airbus A321-200 4
Airbus A330 Airbus A330-200 7
Airbus A330-300 4
Airbus A340 Airbus A340-200 2
Boeing 737 Boeing 737-500 4
Boeing 737-800 18
Boeing 777 Boeing 777-300 6

Servizi a bordo su Egyptair:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Egyptair è l'aeroporto di Cairo - International (CAI).

Cairo - International (CAI / HECA)

Data di fondazione: 07-06-1932

Età media della flotta: 9

Egyptair - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Egyptair entra in Star Alliance. Il programma fedeltà di Egyptair è EgyptAir Plus.


Egyptair (MS/MSR)

Egyptair è la principale compagnia egiziana, con sede al Cairo, ed è anche la più utilizzata per i voli da e per lo stato africano. Tante le destinazioni previste, sia in Egitto e Africa, che in altri paesi del mondo. Tra i più gettonati figurano i voli per la variegata Bangkok, per il paradiso turistico di Sharm El Sheiikh, ma anche per Dubai, una delle mete più ambite degli ultimi anni, apprezzata sia per i viaggi d'affari che per il turismo.