Voli Brussels Airlines

Informazioni su Brussels Airlines

Ad oggi opera diversi voli diretti verso le più grandi località italiane tra cui Torino, Bologna, Catania, Firenze, Venezia, Roma, Milano e Lamezia Terme. Permette, inoltre, il collegamento tra il Belgio e le maggiori capitale europee e internazionali.

Confronta le offerte di voli Brussels Airlines con Jetcost

Possiede una flotta composta da 47 velivoli dotati di diversi confort tra cui wi-fi a bordo, menu a la carte e gourmet, che effettuano quotidianamente viaggi da e verso il Nord America, l'Europa, l'Asia e l'Africa. L'ampia gamma di offerte permette di viaggiare in quattro differenti tipologie di classe, dalla più economica e flessibile, sino alla classe business class.

I voli Brussels Airlines si possono prenotare comodamente dal pc, collegandosi al sito web ufficiale. Cliccando sulla voce del menu dedicata al check in online, sarà possibile selezionare la tratta, la classe, eventuali optional inclusi e controllare le tariffe trovando l'offerta migliore a seconda del periodo e della destinazione.Oltre al biglietto per il volo, sono disponibili anche pacchetti che comprendono hotel, tour guidati e noleggio auto, da utilizzare presso una serie di strutture e aziende convenzionate.Chi desidera viaggiare in tutta serenità può sottoscrivere un'assicurazione aggiuntiva, grazie alla partnership con Europe Assistance. Questa opzione permetterà di ricevere un rimborso in caso di annullamento del viaggio, perdita bagaglio, infortunio, decesso, ritorno anticipato per gravi imprevisti. Un'assistenza completa, a 360 gradi che fornisce tutta la tranquillità che ogni passeggero desidera per sè e per la sua famiglia.

Onde evitare spiacevoli impresti, prima di imbarcarsi con uno dei voli Brussels Airlines, è sempre consigliabile visionare il regolamento internazionale della compagnia area per visionare preventivamente:

  • Limitazioni di peso e contenuto del bagaglio a mano
  • Regole per il trasporto di animali domestici
  • Informazioni sul check in
  • Normative sui documenti da portare con sè
E per chi acquista spesso biglietti per i voli Belgio è possibile sottoscrivere la carta fedeltà che permette di accumulare punti da convertire in premi, sconti e pacchetti soggiorno.

Flotta Brussels Airlines: 49 aerei

Dettagli della flotta di Brussels Airlines:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A319 Airbus A319-100 11
Airbus A320 Airbus A320-200 4
Airbus A330 Airbus A330-200 2
Airbus A330-300 5
Boeing 737 Boeing 737-300 2
Boeing 737-400 4
British-Aerospace BAe 146/Avro British-Aerospace 146-200 1
British-Aerospace Avro RJ100 12
British-Aerospace Avro RJ85 5
De-Havilland-Canada DHC-8 Dash De-Havilland-Canada DHC-8-400 3

Servizi a bordo su Brussels Airlines:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Brussels Airlines è l'aeroporto di Bruxelles - National (BRU).

Brussels - National (Zaventem) (BRU / EBBR)

Data di fondazione: 07-11-2006

Data di inizio attività: 25-03-2007

Età media della flotta: 13.1

Brussels Airlines - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Brussels Airlines entra in Star Alliance.


Brussels Airlines (SN/BEL)

Brussels Airlines è la più grande compagnia area belga, con sede presso l'areoporto internazionale di Bruxelles. Relativamente recente, ha effettuato il suo primo decollo nel 2007, dopo la fusione tra la SN Brussels Airlines e la Virgin Express.