Voli Blue Air

Informazioni su Blue Air

La flotta Blue Air è così composta:

  • 2 Boeing 737-800
  • 1 Boeing 737-700
  • 1 Boeing 737-500
  • 10 Boeing 737-400
  • 2 Boeing 737-300
Sono disponibili numerosi servizi a bordo come quello dei pasti. Sono presentati 6 menù tra i quali poter scegliere quello preferito con un servizio di prenotazione fino a 14 ore prima della partenza.

Confronta le offerte di voli Blue Air con Jetcost

I voli Blue Air possono essere prenotati anche da gruppi di minimo 10 persone, sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito ufficiale e lo staff del gruppo provvederà a contattare il prima possibile il cliente per tutte le delucidazione sul caso. Viene fornito anche un servizio di check in online che però non è disponibile sui voli Blue Air da Bologna, Dublino, Constanta, Firenze, Napoli, Lamezia Terme e Stoccarda. Il check-in può essere comunque fatto in aeroporto prima di ogni partenza gratuitamente. Anche sui voli per la Gran Bretagna non è possibile usufruire del check in online che deve essere effettuato in aeroporto prima di imbarcarsi.

Blue Air effettua svariati voli Romania a prezzi veramente vantaggiosi. Molte agenzie di viaggio danno l'opportunità di acquistare un biglietto con questa compagnia e verso questa meta con costi alla portata di tutte le tasche. Una buona possibilità per andare alla scoperta di una terra dalle antiche origini e tradizioni. Volare con questo gruppo significa usufruire di numerosi e importanti servizi come anche il trasferimento in pullman verso la meta desiderata una volta che l'aereo ha fatta atterraggio. Tutti i voli saranno vissuti in pieno comfort con l'assistenza di personale di bordo preparato, cordiale ed efficiente. Una delle particolarità più importanti è anche quella di riuscire ad effettuare gran parte delle prenotazioni sul sito e online, un grande vantaggio per poter organizzare la propria vacanza o gli spostamenti comodamente da casa propria in tempi brevi.

Flotta Blue Air: 9 aerei + 1 su ordinazione

Dettagli della flotta di Blue Air:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Boeing 737 Boeing 737-300 2
Boeing 737-400 6
Boeing 737-500 1

Servizi a bordo su Blue Air:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Blue Air è l'aeroporto di Bucarest - Baneasa (BBU).

Data di fondazione: 2004

Età media della flotta: 20.3

Blue Air - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Il programma fedeltà di Blue Air è myBlue.


Blue Air (0B/BMS)

La rumena Blue Air è una compagnia low cost nata nel 2004. La sua base è ubicata all'Aeroporto di Budapest Otopeni. In italia la sede operativa è collocata presso l'Aperto Internazionale di Torino Caselle. I voli Blue Air affrontano diverse tratte che toccano i principali stati europei come: Italia, Romania, Inghilterra, Grecia, Francia, Cipro, Portogallo, Spagna e Germania.