Voli Austrian Airlines

Informazioni su Austrian Airlines

I voli Austrian Airlines coprono la maggior parte delle tratte dirette dall'Austria alle più grandi capitali d'Europa e collegano lo Stato con l'America, l'Asia e l'Australia.

Sono disponibili diverse classi di viaggio che permettono ad ogni turista di poter scegliere di viaggiare in economica o in business class godendo di diversi servizi inclusi tra cui la possibilità di consumare snack e bevande, accedere al wi-fi gratuito.

Confronta le offerte di voli Austrian Airlines con Jetcost

Chi desidera prenotare uno dei voli Austria operati da Austrian Airlines, può effettuare comodamente il check- in tramite web, collegandosi all'apposita sezione allestita sul sito ufficiale della compagnia.

In questo modo sarà più semplice trovare voli low cost, offerte agevolate e inserire tutte le opzioni che si desiderano, personalizzando il viaggio secondo le proprie necessità. Sono disponibili anche convenzioni con hotel e con società per il noleggio auto.

Prima di effettuare la prenotazione è sempre consigliabile dare uno sguardo al regolamento dei voli Austrian Airlines e delle norme aeroportuali internazionali. Questo eviterà spiacevoli inconvenienti legati alla dimensione dei bagagli, al trasporto del bagaglio a mano, degli animali domestici e del contenuto delle valigie.

Grazie alla recente partnership, in occasione della prenotazione del volo online o di persona, sarà possibile richiedere la Vienna Card, una tessera che dà accesso a diverse agevolazioni per i turisti, come, ad esempio:

  • L'utilizzo della metro e dei mezzi pubblici gratuito per 48 0 72 ore
  • Sconti per l'ingresso alle attrazioni
  • Acquisto agevolato dei biglietti ai musei e alle attrazioni
  • Menu convenzionati con un'ampia scelta di locali e ristoranti
Infine, chi viaggia spesso con Austrian Airlines potrà sottoscrivere la carta fedeltà ed accumulare preziose "miglia" ogni volta che viene acquistato un titolo di viaggio. I punti potranno essere successivamente convertiti in sconti, premi, voli omaggio e sconti presso le strutture convenzionate.

Flotta Austrian Airlines: 40 aerei

Dettagli della flotta di Austrian Airlines:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A319 Airbus A319-100 7
Airbus A320 Airbus A320-200 9
Airbus A321 Airbus A321-100 3
Airbus A321-200 3
Boeing 737 Boeing 737-700 2
Boeing 737-800 6
Boeing 767 Boeing 767-300 6
Boeing 777 Boeing 777-200 4

Servizi a bordo su Austrian Airlines:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Austrian Airlines è l'aeroporto di Vienna (VIE).

Vienna - Schwechat (VIE / LOWW)

Nome: Austrian Airlines (Österreichische Luftverkehrs AG)

Data di fondazione: 30-09-1957

Data di inizio attività: 31-03-1958

Età media della flotta: 11.8

Austrian Airlines - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Austrian Airlines entra in Star Alliance.


Austrian Airlines (OS/AUA)

Austrian Airlines è la compagnia area più grande d'Austria. Società di bandiera austriaca per moltissimo tempo, è ora privata e di proprietà di Lufthansa. Il suo hub principale è l'aeroporto internazionale di Vienna e possiede una flotta composta da 40 velivoli che operano rotte nazionali, europee e internazionali.