Voli Aerolineas Argentinas

Informazioni su Aerolineas Argentinas

Comunemente utilizzati dai viaggiatori di tutto il mondo sia per il puro e semplice turismo che per i viaggi di affari, i voli Aerolineas Argentinas hanno come destinazione numerose località presenti all'interno dei confini del territorio argentino. Tra queste è possibile citare città come:

  • Mendoza
  • Bariloche
  • Cordoba
  • Iguazù
  • Mar de la Plata
  • Ushuaia
L'elenco delle destinazioni incluse nelle tratte della compagnia aerea argentina è in realtà molto più vasto, e giunge a comprendere molteplici località di rilevanza internazionale, come Santiago de Cile, Perú, Montevideo e Rio de Janeiro.

Tutti i voli Aerolineas Argentinas al miglior prezzo con Jetcost

Grazie al numero cospicuo di aerei che vanno a formare la sua flotta, la compagnia Aerolineas Argentinas è in grado di coprire molteplici tratte internazionali, garantendo collegamenti comodi e frequenti tra l'Argentina ed il resto del mondo. Sono in molti i viaggiatori che scelgono ogni giorno di viaggiare con Aerolineas Argentinas per via delle offerte e dei buoni sconto previsti per i voli economici. Le tariffe basse e vantaggiose che vengono garantite dai voli Aerolineas Argentinas permettono di raggiungere non solo le località più gettonate presenti sul suolo argentino, come El Calafate e Mendoza, ma anche le mete turistiche internazionali più in voga del momento, come Miami e Rio de Janeiro.

Prima di imbarcarsi in uno dei tanti voli Argentina messi a disposizione dalla compagnia di bandiera argentina, è opportuno munirsi della corretta documentazione, a cominciare dal passaporto in corso di validità. Nel caso in cui si possieda un certificato di residenza precaria, questo'ultimo va esibito al personale della dogana insieme al documento attestante la propria identità. Per i possessori di biglietto elettronico è prevista la possibilità di effettuare il check in online nell'intervallo di tempo che va dalle 36 alle 2 ore precedenti la partenza dei voli Aerolineas Argentinas. Alcuni aeroporti, tra cui quello di Córdoba, Ezeiza, Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Caracas, Lima e Montevideo sono dotati inoltre di terminali auto per il check in.

Flotta Aerolineas Argentinas: 44 aerei + 6 su ordinazione

Dettagli della flotta di Aerolineas Argentinas:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A340 Airbus A340-200 4
Airbus A340-300 7
Boeing 737 Boeing 737-500 8
Boeing 737-700 17
Boeing 737-800 2
Boeing 747 Boeing 747-400 1
McDonnell-Douglas MD-80 McDonnell-Douglas MD-83 1
McDonnell-Douglas MD-88 2

Servizi a bordo su Aerolineas Argentinas:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Aerolineas Argentinas è l'aeroporto di Buenos Aires - Jorge Newbery (AEP).

Buenos Aires - Aeroparque Jorge Newbery (AEP / SABE)

Data di fondazione: 05-1949

Data di inizio attività: 07-12-1950

Età media della flotta: 13.7

Aerolineas Argentinas - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Il programma fedeltà di Aerolineas Argentinas è Aerolíneas Plus.