Voli Aer Lingus

Informazioni su Aer Lingus

I voli Aer Lingus raggiungono una sessantina di destinazioni: i collegamenti a corto raggio servono i principali aeroporti europei e le città del bacino del Mediterraneo nel Nord Africa.

Confronta le offerte di voli Aer Lingus con Jetcost

I voli Aer Lingus sono operativi in ben dodici scali nel Regno Unito e negli aeroporti di Dublino, Cork, Knock e Shannon in Irlanda. Per quanto riguarda l'Italia, la compagnia irlandese è attiva negli aeroporti milanesi di Malpensa e Linate, di Verona, di Venezia, di Bologna, di Roma Fiumicino, di Napoli e di Catania. Tra le destinazioni a lungo raggio primeggiano gli Stati Uniti con gli aeroporti di New York JFK, di Boston, di Chicago O'Hare, di Washington Dulles e di Orlando.

Aer Lingus:

  • ha stretto significativi accordi di code-share e di partnership con importanti compagnie aeree,
  • offre svariati servizi di intrattenimento tra cui quello di wi-fi a bordo,
  • trasporta ogni anno oltre dieci milioni di passeggeri.
I voli Irlanda in partenza dall'Italia garantiscono l'approdo in una terra ricca di fascino in cui storia, natura ed arte convivono in un mix perfettamente riuscito e in cui possono essere vissute esperienze alquanto varie che spaziano dalla visita di pittoreschi villaggi agli itinerari en plein air tra scogliere selvagge e penisole incontaminate.

Flotta Aer Lingus: 46 aerei + 2 su ordinazione

Dettagli della flotta di Aer Lingus:

Tipo di aereo Categoria Numero di aerei
Airbus A319 Airbus A319-100 2
Airbus A320 Airbus A320-200 33
Airbus A321 Airbus A321-200 3
Airbus A330 Airbus A330-200 3
Airbus A330-300 4

Servizi a bordo su Aer Lingus:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Aer Lingus è l'aeroporto di Dublino (DUB).

Dublin - Collinstown (DUB / EIDW)

Nome: Aer Lingus Group Plc

Data di fondazione: 22-05-1936

Età media della flotta: 6.6

Aer Lingus - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Il programma fedeltà di Aer Lingus è Gold Circle Club.


Aer Lingus (EI/EIN)

Fondata nel 1936, Aer Lingus è la più antica compagnia aerea irlandese e la seconda più grande compagnia nazionale. Con il quartier generale collocato presso l'aeroporto di Dublino, la compagnia è operativa in Europa, nel Nord America e in Nord Africa. Aer Lingus vanta una flotta di circa cinquanta aeromobili che vengono costantemente revisionati e periodicamente sostituiti, come testimonia il recente approvvigionamento di nuovi Airbus.