Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Golden Tulip Resort Dibba

Mina Road, Dibba, Oman
(2,05 km dal centro)
Valutazione ospiti::
6.57/10
(307 Recensioni ospiti)

Arrivo dalle 14 / Partenza entro le 13

Golden Tulip Resort Dibba: Trova foto, recensioni, informazioni, servizi e confronta i prezzi per 4 stelle in Dibba (Oman).

Descrizione dell'hotel

Vantando una piscina all'aperto e una spiaggia privata, questo villaggio turistico dispone di camere spaziose. Offre inoltre check-in/check-out veloce, un servizio di parcheggio valet e un miniclub.

Questo villaggio turistico a 4 stelle offre un bar, servizi di animazione e attività per bambini e servizio in camera 24 ore su 24. Il personale è disponibile ventiquattro ore su ventiquattro e può aiutarvi nella prenotazione di tour e biglietti.

Le camere sono incantevoli, dotate di aria condizionata e dispongono di sala da pranzo in camera, frigorifero e minibar. Ogni camera offre acqua in bottiglia, salotto in camera e angolo tè e caffè.

Gli ospiti potranno rilassarsi sorseggiando qualcosa da bere presso il bar del villaggio turistico e provare deliziosi piatti mediterranei presso il ristorante. Ogni giorno per colazione troverete una grande varietà di proposte tra cui scegliere.

Caratteristiche

Servizio in camera, Area fitness, Ristorante, Parcheggio, Parcheggio valet, Bar/Lounge, Servizio babysitter e asilo nido, Aria condizionata, Sala/e convegni, Cassetta di sicurezza, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Portabagagli, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Servizio lavanderia, Giardino, Accappatoi, Doccia, Mini-club, Babysitter/attività controllate, Caffetteria, Area/tavoli da picnic
Disponibilità e Prezzi

Hotel più vicini

Trova hotel
Punteggio totale:
6.57 /10
Pulizia:
6.87/10
Servizi:
6.40/10
Strutture:
6.60/10
Posizione:
7.31/10
Ristorazione:
6.60/10
Camere:
6.30/10
sulla base di 307 recensioni ospiti