Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Grand Hotel Elba International, Capoliveri

Baia della Fontanella 1, Naregno, Italia
(0,41 km dal centro)
Valutazione ospiti::
8.58/10
(779 Recensioni ospiti)

Arrivo dalle 14 / Partenza entro le 10

Grand Hotel Elba International, Capoliveri: Trova foto, recensioni, informazioni, servizi e confronta i prezzi per 4 stelle in Naregno (Italia).

Descrizione dell'hotel

L'hotel mette a disposizione una Jacuzzi e una spiaggia privata, oltre a campi da tennis all'aperto. Offre inoltre un centro benessere e spa con sauna e bagno turco.

L'hotel mette a disposizione un servizio di reception aperta 24 ore su 24, oltre a terrazza sul tetto e miniclub. Al fine di garantire maggiore comodità ai suoi ospiti, dispone di noleggio biciclette gratuito, una piscina per bambini e un parco giochi.

Complete di un minibar, le camere dell'hotel offrono sistemazioni eleganti dove rilassarsi. Ogni camera offre telefono, bagno privato e vasca da bagno.

Il ristorante dell'hotel è aperto per pranzo, proponendo una gustosa esperienza culinaria non lontano dalla propria camera. La sera, gli ospiti sono invitati a rilassarsi presso il confortevole lounge bar.

L'Aeroporto di Marina di Campo è situato a meno di 35 minuti di auto dall'hotel. Nelle vicinanze della struttura gli ospiti potranno svolgere attività come immersioni subacquee, canoa e pesca.

Caratteristiche

Area fitness, Ristorante, Piscina, Bar/Lounge, Personale multilingue, Minibar, Portabagagli, Asciugacapelli, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Giardino, Scrivania, Spa e centro benessere, Bagno di vapore, Piscina bambini, Mini-club
Disponibilità e Prezzi

Hotel più vicini

Hotel Anfora
Loc. Naregno di
Villa Rodriguez Hotel
Loc. Naregno
Hotel Le Acacie, Capoliveri
Spiaggia di Naregno
Frank's Hotel
Località Naregno
Villino Nel Bosco
Località Gualdo 8
Hotel Voce del Mare
Spiaggia di Naregno
Trova hotel
Punteggio totale:
8.58 /10
Pulizia:
8.85/10
Servizi:
8.86/10
Strutture:
8.60/10
Posizione:
9.03/10
Ristorazione:
8.60/10
Camere:
7.74/10
sulla base di 779 recensioni ospiti