Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Ramada Long Island City

38-30 Crescent Street, New York, Stati Uniti
(7,45 km dal centro)
Valutazione ospiti::
6.91/10
(3265 Recensioni ospiti)

Arrivo dalle 15 / Partenza entro le 11

Ramada Long Island City: Trova foto, recensioni, informazioni, servizi e confronta i prezzi per 3 stelle in New York (Stati Uniti).

Descrizione dell'hotel

A meno di 10 minuti a piedi da Queensboro Plaza Subway Station, questo hotel è la base ideale per partire alla scoperta di New York. Propone sistemazioni degne di un 3 stelle con camere dotate di condizionatore.

L'hotel offre Internet Wi-Fi, oltre ad un giardino dove gli ospiti possono rilassarsi. Il banco della reception è aperto 24 ore su 24 e il personale saprà consigliare luoghi da visitare, oltre a fornire altri tipi di informazioni turistiche.

Le 80 camere contemporanee dell'hotel propongono un angolo tè e caffè, un frigorifero e un salotto in camera, oltre a tutto l'occorrente per garantire un soggiorno confortevole. In tutte le camere ci sono inoltre un ferro da stiro, Internet Wi-Fi in camera e una vasca da bagno.

L'hotel si trova a meno di 15 minuti di auto dall'Aeroporto LaGuardia. Si trova a breve distanza a piedi da 21st Street Queensbridge Ind 63rd Street Line, il che permette di accedere facilmente a New York e i suoi dintorni.

Caratteristiche

Business center, Area fitness, Accesso portatori di handicap, Reception 24/24, Aria condizionata, Camere non fumatori, Sportello bancomat, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Sale riunioni, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Giardino, Fotocopiatrice, Camere accesso portatori di handicap, Wi-Fi, Doccia, Macchina del ghiaccio
Disponibilità e Prezzi
Trova hotel
Punteggio totale:
6.91 /10
Pulizia:
6.35/10
Servizi:
6.50/10
Strutture:
6.87/10
Posizione:
7.45/10
Ristorazione:
6.77/10
Camere:
7.41/10
sulla base di 3265 recensioni ospiti