Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Homeleigh Guest House

184 Southampton Road, Eastleigh, Regno Unito
(1,61 km dal centro)
Valutazione ospiti::
6.00/10
(9 Recensioni ospiti)

Arrivo dalle 14 / Partenza entro le 11

Homeleigh Guest House: Trova foto, recensioni, informazioni, servizi e confronta i prezzi per 3 stelle in Eastleigh (Regno Unito).

Descrizione dell'hotel

Situata a meno di venti minuti a piedi da Eastleigh Railway Station, questa guest house è il punto di partenza ideale per gli ospiti in visita a Eastleigh. Si trova a pochi passi da numerosi bar, locali e ristoranti conosciuti.

La guest house mette a disposizione di coloro che vi soggiornano una moltitudine di strutture e servizi, tra cui un banco escursioni, Internet Wi-Fi e una biglietteria.

La guest house ha 7 camere dotate di tutti gli accessori essenziali per un soggiorno confortevole. Gli ospiti potranno preparare bevande calde usando il necessario per tè e caffè che troveranno gratuitamente in camera.

Il ristorante della guest house è aperto per colazione, permettendo agli ospiti di gustare un ottimo pasto senza doversi allontanare di molto dalla propria camera. In alternativa, ci sono numerose altre opzioni enogastronomiche nelle immediate vicinanze.

La guest house gode di una posizione eccellente che permette agli ospiti di raggiungere facilmente numerose e famose attrazioni turistiche della zona. Southampton e Portsmouth si trovano inoltre a breve distanza in auto.

Caratteristiche

Ristorante, Tour desk, Angolo tè e caffè, Tv, Servizio ticket, Wi-Fi
Disponibilità e Prezzi

Hotel più vicini

Ellington Lodge Hotel Southampton
The Concorde Club Stoneham Lane
Travelodge Hotel Southampton Eastleigh
Ham Farm, A335 Twyford Road
Trova hotel
Punteggio totale:
6.00 /10
Pulizia:
6.00/10
Servizi:
6.00/10
Strutture:
6.00/10
Posizione:
6.00/10
Ristorazione:
6.00/10
Camere:
6.00/10
sulla base di 9 recensioni ospiti