Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Quality Hotel Winn Haninge

Rudsjoterassen 3, Haninge, Svezia
(3,09 km dal centro)
Valutazione ospiti::
7.33/10
(592 Recensioni ospiti)

Arrivo dalle 14 / Partenza entro le 12

Quality Hotel Winn Haninge: Trova foto, recensioni, informazioni, servizi e confronta i prezzi per 3 stelle in Haninge (Svezia).

Descrizione dell'hotel

Situato a meno di dieci minuti a piedi da Handen Train Station, questo hotel offre ai suoi ospiti una sauna e una terrazza sul tetto. Si trova inoltre a due passi dalle più famose attrazioni turistiche di Haninge.

Ci sono una grande varietà di servizi e strutture presso l'hotel, tra i quali un parco giochi, una reception aperta 24 ore su 24 e un campo da golf. C'è anche un'area barbecue in loco, a disposizione di tutti gli ospiti.

Le camere dell'hotel sono state ristrutturate nel 2004 e dispongono di minibar, TV a schermo piatto e salotto in camera. Tutte le camere includono sveglia, riscaldamento e ferro da stiro.

Il ristorante dell'hotel serve piatti ispirati alla cucina internazionale, che possono essere gustati sulla terrazza all'aperto. La sera, gli ospiti sono invitati a rilassarsi presso il confortevole lounge bar.

L'Aeroporto di Stoccolma-Bromma si trova a meno di 35 minuti di auto dall'hotel. Stoccolma e Huddinge si trovano inoltre a meno di 30 minuti di distanza in auto dalla struttura.

Caratteristiche

Area fitness, Ristorante, Tour desk, Bar/Lounge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Campo da golf, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Sauna, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Sale riunioni, Asciugacapelli, Tv, Servizio lavanderia, Negozi, Attività acquatiche, Biliardo, Pesca, Parco giochi, Servizio ticket, Spa e centro benessere, Doccia, Area/tavoli da picnic, Deposito bagagli, Negozio souvenir/regali
Disponibilità e Prezzi
Trova hotel
Punteggio totale:
7.33 /10
Pulizia:
7.44/10
Servizi:
7.97/10
Strutture:
7.17/10
Posizione:
8.38/10
Ristorazione:
7.31/10
Camere:
7.28/10
sulla base di 592 recensioni ospiti