Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Southern Lights Hotel Hobart

19 Kingston View Drive, Kingston (Tasmania), Australia
(1,95 km dal centro)
Valutazione ospiti::
7.70/10
(86 Recensioni ospiti)

Arrivo dalle 14 / Partenza entro le 11

Southern Lights Hotel Hobart: Trova foto, recensioni, informazioni, servizi e confronta i prezzi per 3 stelle in Kingston (Tasmania) (Australia).

Descrizione dell'hotel

L'hotel mette a disposizione di coloro che vi soggiornano una moltitudine di strutture e servizi, tra cui un parcheggio in loco, una lavanderia e un servizio navetta. È presente un centro fitness per coloro che desiderano mantenersi in forma anche mentre sono in viaggio.

Tutte le camere moderne e alla moda dell'hotel includono un frigorifero, un angolo cottura e un minibar. Tutte le camere offrono riscaldamento, un bagno privato e un angolo tè e caffè.

L'hotel dispone del proprio ristorante sul posto, ideale per gli ospiti che desiderano cenare direttamente presso la struttura. La sera, gli ospiti sono invitati a rilassarsi presso il confortevole lounge bar.

L'hotel si trova nelle immediate vicinanze delle più note attrazioni di Kingston, a circa dieci minuti a piedi da Kingston High School Tasmania. Kingborough Sports Centre è inoltre facilmente raggiungibile a piedi.

Caratteristiche

Area fitness, Ristorante, Parcheggio, Bar/Lounge, Lavanderia a secco, Aria condizionata, Campo da golf, Sala/e convegni, Angolo tè e caffè, Microonde, Servizio lavanderia, Caffetteria, Angolo cottura
Disponibilità e Prezzi

Hotel più vicini

Beach House at Kingston Beach
50 Roslyn Ave Kingston Beach
Apartment on Kingston Beach
11/25 Osborne Esplanade
The Esplanade Kingston Beach
1/39 Osborne Esplanade, Kingston Beach
Trova hotel
Punteggio totale:
7.70 /10
Pulizia:
8.16/10
Servizi:
8.09/10
Strutture:
7.70/10
Posizione:
7.46/10
Ristorazione:
6.97/10
Camere:
7.71/10
sulla base di 86 recensioni ospiti