Utilizziamo i cookie per fornire i nostri servizi. Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti la nostra politica relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui OK

Voli Hop

Informazioni su Hop

Hop effettua 330 voli ogni giorno, servendo una cinquantina di città ed oltre cento rotte. A questi dati si devono, poi, aggiungere le cifre relative ai voli che la compagnia opera per conto di Air France: grazie a 530 voli giornalieri e a 136 linee vengono collegate 69 città europee. I voli Hop concretizzano la soluzione di mobilità per i collegamenti interregionali in Francia con trentasei destinazioni e per gli spostamenti nel Vecchio Continente dove sono servite le più note ed apprezzate capitali dell'Europa centrale.

Tutti i voli Hop al miglior prezzo con Jetcost

In Italia i voli Hop sono operativi dagli aeroporti di Milano Malpensa, di Venezia Marco Polo, di Bologna G. Marconi, di Firenze Peretola e di Roma Fiumicino.

Hop:

  • aderisce al programma fedeltà Flying Blue,
  • offre servizi personalizzati, come Flying Kids volto a garantire il massimo comfort a bordo dei bebè,
  • permette di portare in cabina cani, gatti ed altri animali di compagnia che abbiano un peso fino ad otto chilogrammi.
I voli Francia in partenza dagli scali italiani permettono di raggiungere rapidamente e comodamente un affascinante Paese ricco di storia e di cultura che offre al visitatore una grande varietà di paesaggi che spaziano dal romantico skyline parigino ai pittoreschi e variopinti scenari collinari della Provenza.

Flotta Hop:

Servizi a bordo su Hop:

Informazioni sui bagagli:

Hub: L'aeroporto principale di Hop è l'aeroporto di Parigi - Orly (ORY).

Data di fondazione: 2013

Hop - Alleanza e Programma fedeltà (frequent flyer program) : Hop entra in SkyTeam. Il programma fedeltà di Hop è Flying Blue.


Hop (00)

Compagnia di volo francese nata dalla fusione di tre vettori aerei regionali, Hop ha debuttato il 31 marzo 2013 e si è affermata come una promettente ed affidabile realtà nel settore dei voli a corto e a medio raggio in Europa. La compagnia è controllata al 100% da Air France ed opera con una flotta che conta 98 aeromobili e che è costituita da velivoli ATR, Bombardier ed Embraer.